GASTONE
Gastone è un incrocio molossoide di una bellezza disarmante nato nel 2012.
Adora la compagnia di cani femmine e delle donne, ma è molto spaventato dagli uomini.
Ha bisogno di prendere confidenza prima di accettare le coccole, ma appena si lascia andare diventa dolcissimo

HANSEL
Hansel è un cagnone buonissimo nato nel 2012, dolce e mansueto sia con le persone che con tutti i suoi simili.
È un po’ timido con chi non conosce, ma si conquista con facilità.

MONY
Mony è l’ombra di Lunetta e Stellina. Passa tutte le sue giornate insieme a loro e non apprezza molto la compagnia di altri cani o degli esseri umani;
ha un carattere molto riservato e non ha ancora imparato a superare le sue paure.

ETTORE

PLUTO
Pluto ha circa 3 anni e tanta energia, cerca un umano di cui potersi fidare e che lo aiuti a dimenticare il suo brutto passato.
È un cane molto intelligente, ha tantissima voglia di lasciarsi il canile alle spalle e ricominciare una nuova vita con una famiglia che lo tenga con sé per sempre

ZARA (Mix bellissima, 8 anni)
- Educatore: socializzata sui maschi, vissuta con femmina ma, del caso, necessiterebbe comunque valutazione. Sicura di sé. No gatti.
- Volontari: è una Cana amorevolissima. Bella, intelligente e buona. Ottima e paziente con i bimbi. Ubbidiente e gioiosa. Ama passeggiare, buona camminatrice. Vive con quel testone di Pluto a cui si dedica amorevolmente
- Gli altri cani maschi: cosa ci fa’ sta’ bellezza con Pluto? È sacrificata.
- Le altre cane: è smorfiosa!

Cindy
- di lei l’educatore dice: socializzata con entrambi i sessi, affettuosa, da valutare il predatorio sui gatti.
- di lei i volontari dicono: è carina, simpatica, allegra e gioviale. Disfa il box ma si fa perdonare come si perdonano i bimbetti vivacioni…
- di lei gli altri cani dicono: non è che qualcuno se la prende questa rompina!!! Ci fa correre, ci travolge, ci mordicchia le orecchie, ci toglie le copertine… la amiamo ma se trova famiglia e torna solo a trovarci ogni tanto siamo più contenti.

ELODIE (INCROCIO SEGUGIO)
- di lei l’educatore dice: timida ma affettuosa, socializza con entrambi i sessi, manca di educazione al guinzaglio ma ci sto lavorando
- di lei i volontari dicono: è di una dolcezza infinita, serena e fiduciosa dopo averci conosciuto. È calma ma se istigata al gioco non si tira indietro. Arriva dal Sud ed era x strada con la sua cucciolata. È sana e anche bella
- di lei gli altri cani dicono: sarebbe bello avere tante compagne come lei, in box è tranquilla e paciosa, fuori moderatamente giocosa. Uno spasso.

BOBBY (american bulldog 5 anni)
- di lui l’educatore dice: forte, sicuro, ottima tempra. Affettuoso. Bene a passeggio, qualche problema nella gestione del gioco.
- di lui i volontari dicono: Stefano (educatore) perché non te lo adotti ? Ahahahah….
- di lui gli altri cani (maschi) dicono: è un torcione, un Marcantonio tutto muscoli… ci fa sfigurare tutti, fatelo adottare da Stefano e via!
- di lui le cane dicono: miiii è un bel vedere, mai avuto in canile un soggetto così aitante e fascinoso….che resti!

BALTO (Incrocio bassotto 9 anni)
- L’educatore di lui dice: socializzato con le femmine, abbastanza sicuro molto affettuoso
- I volontari: simpatico e affettuosone. Un po’ testardo come da copione bassotti. Vive con la figlioletta Alba
- Gli altri cani: non stiamo mai con lui….non sapremmo che dire
- Alba invece dice: è un papy fantastico. Affettuoso e protettivo. Se prendete me dovete adottare anche lui !

ALBA (Mix bassotto, 5 anni, figlia di Balto)
- L’educatore: da valutare socializzazione con maschi, piuttosto Timida, necessita di un po’ di tempo per affiancamento pre adottivo
- I volontari: è carina, va conquistata ma poi è rapporto fatto! Molto affettuosa. È poco dinamica, ottima ” da divano”. Da adottare, si spera fortemente, con il suo papy, fosse possibile.
- Gli altri cani dicono di lei: bho, praticamente non la conosciamo! Sta sempre con il suo papà e dentro al fagiolo sepolta nelle copertine…
- Balto che per lei stravede, dice che è una brava figliola…

NAOKY (Segugio italiano 3 anni)
- Di lui l’educatore dice: predatorio (è un segugio!) bassa tempra, timido, con necessità di affiancamento pre adozione
- Di lui i volontari dicono: è affettuoso, gioioso quando può uscire al guinzaglio, un po’ timidino ma recupera in fretta. Ha perso (perché adottata) la sua compagna segugia e adesso “convive” con Lupa. Ama correre e non disdegna il contatto con noi umani, dopo aver superato l’iniziale diffidenza. È un bravo cane.
- Di lui Lupa dice: lo vedevo con RoMina la segugia…a dirla tutta mi sembrava meglio … comunque comando io e lui si sottomette. Tutto ok quindi!

AGATA: Segugia italiana a pelo forte. 11 anni
- L’educatore di lei dice: un po’ paurosa, affettuosa, socializzata su entrambi i sessi, da educare alla manipolazione veterinaria/igienica. Bene guinzaglio
- I volontari: di lei amiamo tutto, anche le intemperanze! È di simpatia straordinaria, ma anche caciarona e testarda. È fantasticamente affettuosa ma anche ringhiante se costretta a fare cose che non apprezza …una contraddizione fatta cane.
- Gli altri cani, soprattutto Danko: amabile ma strana!
